PONTECAGNANO MANCA IL POSTINO NIENTE POSTA


I residenti di via Mar Mediterraneo, via Mar Ionio e via Mar Tirreno non ricevono la posta da oltre due mesi. Lo hanno segnalato stamattina al sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, dopo aver chiesto spiegazioni ai responsabili dell’ufficio postale di via Sanzio. Il primo cittadino nei mesi scorsi ha più volte coinvolto i vertici di Poste Italiane sui problemi segnalati dall’utenza. Stando a quanto riferito dai cittadini, stavolta i disagi sarebbero causati dall’assenza del portalettere.
Il sindaco Sica ha assicurato il suo impegno nella risoluzione del problema e già nella giornata di oggi ha provveduto ad investire del problema i responsabili regionali di Poste per trovare una soluzione rapida dei disagi denunciati.
«Comune e Poste hanno dato vita ad un rapporto di collaborazione grazie al quale sono stati affrontati e risolti alcuni problemi, specie per quanto concerne l’ufficio postale di via Sanzio. Mi prodigherò affinché l’inefficienza segnalatami del servizio di recapito possa essere al più presto risolta per assicurare ai cittadini il normale ripristino della corrispondenza» fa sapere Sica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...