PARLA ANDREA PASSARO IL GIORNALISTA CHE HA SCRITTO SULLA CITTA’ DELL’AGGRESSIONE A MALLARDO: “ERNESTO ROCCO MI HA DETTO CHE MALLARDO ERA STATO SCHIAFFEGGIATO”


Sarebbe ora che l’Agropoli allontanasse Ernesto Rocco o che lo stesso interessato si dimetta dal suo incarico. Dopo aver pubblicato sul sito infoagropoli  una falsa aggressione a Mallardo giocatore dell’Agropoli calcio, fatto che mai è avvenuto, ha riferito al giornalista della città Andrea Passaro delle notizie che poi il giornalista ha trasformato in un articolo apparso sul giornale,abbiamo telefonato al collega Andrea Passaro il quale ha detto :  ” Quando ho letto su infoagropoli dell’aggressione a Mallardo ho subito telefonato all’addetto stampa Ernesto Rocco per sapere cosa era successo e Rocco mi ha detto testualmente che Mallardo era stato schiaffeggiato da un tifoso”.Siamo rimasti increduli e   abbiamo chiesto ad Andrea Passaro se davvero fosse vero questo lui ha ribadito: ” Sicuro Ernesto Rocco ha detto così, Mallardo è stato schiaffeggiato.” La telefonata l’abbiamo fatta in viva voce d  ed è stata ascoltata da più persone.Tutto questo ci fa riflettere su quali sono le persone che girano intorno all’Agropoli. Ernesto Rocco oltre a non essere all’altezza di un ruolo delicato come l’addetto stampa purtroppo come nella fattispecie ha causato un danno non indifferente a Mallardo,all’Agropoli e alla città. Esortiamo l’Agropoli ad affidare l’ufficio stampa a persone competenti e che possano essere da beneficio all’Agropoli.Quindi la notizia della falsa aggressione è stata messa in giro dall’addetto stampa dell’Agropoli,prima pubblicata su infoagropoli e poi addirittura suggerita al giornalista del giornale La Citta’.

Sergio Vessicchio

N.B Adesso i soliti soloni diranno che io voglio fare l’addetto stampa dell’Agropoli. Dico per l’ennesima volta che è una cosa che non rientra nei miei progetti professionali, sia ben chiaro. Gli sciacalli possono stare tranquilli.

SERVES

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...