AGROPOLI WEEKEND DI PIOGGIA E ALLAGAMENTI


Sabato e Domenica di pioggia nel cilento, ad Agropoli molte zone si sono allagate e come vediamo nel video nella zone del video vicino le poste centrali e in varie zone di Agropoli i tombini sono saltati e acqua è scesa come un fiume dalla salita della clinica creando problemi in via Marco Polo e Via Pio X.        intanto in queste ore diverse zone della città risultano allagate.Situazione critica si registra presso lo stadio “Guariglia”. Sia il campo di gioco che i piazzali esterni risultano completamente invasi dall’acqua. Nei parcheggi, in particolare, l’acqua si è alzata di diversi centimetri. Bloccato anche il sottopasso dell’superstrada, in località Madonna del Carmine mentre la situazione peggiore si registra in località Moio e Trentova. Qui, acqua e fango provenienti dalle colline circostanti hanno invaso le strade determinando gravi disagi alla circolazione. In alcune abitazioni pompe in funzione o sacchi di sabbia istallati per evitare allagamenti. Preoccupa inoltre la situazione del fiume Testene e dei suoi affluenti il cui livello si è notevolmente innalzato.

più tardi posteremo altre foto o video

2 thoughts on “AGROPOLI WEEKEND DI PIOGGIA E ALLAGAMENTI

  1. Stamane sembra che anche via Risorgimento sia stata invasa dal fango, frutto forse delle piogge torrenziali di ieri notte; come ROMA, anche qui andrebbe fatta prevenzione provvedendo, ad esempio, a svuotare i tombini di scolo delle acque che ad Agropoli sono pieni di detriti!

  2. concordo… ma nonostante sia stata fornita con largo anticipo la situazione meteorologica, invece di prevenire, si è preferito predisporre un’unita di crisi per risolvere i danni che il maltempo provocherà… viene da chiedersi quale sia la logica…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...