BARONISSI ARRESTATI DUE SCIPPATORI AVEVANO SOTTRATTO LA BORSA AD UNA ANZIANA


Ieri sera, a Mercato San Severino (SA), nell’ambito di specifici servizi finalizzati a prevenire reati di criminalità predatoria, i carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino e della Stazione di Baronissi (SA), hanno tratto in arresto due giovani, N.G. 25enne e S.P. 21enne, entrambi tossicodipendenti e pregiudicati del luogo, che, a bordo di un motociclo di grossa cilindrata, a Baronissi, si erano resi responsabili di uno scippo di un ciondolo d’oro ai danni di una anziana pensionata del luogo.

Ininterrotte indagini avviate dai militari dell’Arma, congiuntamente all’immediata attuazione in tutta la Valle dell’Irno di posti di controllo, hanno consentito, nel giro di poche, ore di risalire al motociclo, individuarne il proprietario e di rintracciare anche il complice, assicurandoli alla giustizia.

La refurtiva, che era già stata venduta presso un compro oro di Castel San Giorgio (SA), è stata recuperata e verrà restituita all’avente diritto.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate ad appurare se i rei medesimi abbiano perpetrato analoghi reati nella provincia di Salerno. Gli arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI MERCATO SAN SEVERINO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...