ABBONAMENTI SALERNITANA FLOP ANNUNCIATO


SALERNO. Il flop della campagna abbonamenti granata è sotto gli occhi di tutti e si materializza da 5 giorni al botteghino dell’Arechi: poche anime in fila, circa un centinaio di questionari compilati e voucher rilasciati. La Salernitana ha impiegato tutta l’estate e le prime tre partite casalinghe di campionato per studiare una formula ritenuta accattivante, che incrociasse anche i desideri delle frange calde della curva, da sempre ostili alla tessera del tifoso. «Siamo venuti incontro col voucher, ora attendiamo le risposte», annunciò Lotito. I supporters, invece, hanno risposto picche: non si abbonano perché il voucher impedisce l’acquisto della tessera a chi è stato daspato oppure è in attesa di sentenze; non si abbonano perché l’abbonamento per 14 partite viene giudicato salato ed in curva si risparmiano appena 2 euro rispetto al prezzo imposto al botteghino. La proprietà brontola ma è già filtrato che potrebbe prorogare la vendita che terminerà stamattina all’Arechi (apertura botteghini dalle ore 9.30 alle 13).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...