BATTIPAGLIA; DROGA SEQUESTRATE 600 DOSI DI HASHISH ED 8 MILA EURO IN CONTANTI


 

Alle ore 9,00 di questa mattina a Battipaglia, i Carabinieri della stazione di Bellizzi, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pluripregiudicato F.G. 39enne, residente alla via Aversana di Battipaglia, nullafacente.

Gli uomini del maresciallo MACRI’ sono giunti all’abitazione del pregiudicato dopo aver pedinato un paio di tossicodipendenti di Bellizzi che si erano recati dal loro fornitore abituale per fare acquisti. L’irruzione degli uomini dell’Arma e le conseguenti operazioni di perquisizione, condotte con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano, hanno permesso di rinvenire, abilmente occultati all’interno di un garage, due panetti di hashish per un peso complessivo di duecento grammi, tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi nonchè la somma contante di circa 8.000 euro sicuro provento dell’attività di spaccio.

 

Gli accertamenti del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno hanno permesso di quantificare in 550 le dosi ricavabili dallo stupefacente rinvenuto. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...