DOMENICA L’ESORDIO IN SERIE D DELLA SCUOLA DI BASKET “DONATO AVENIA”


 

La scuola di basket “Donato Avenia” di Agropoli esordisce nel campionato di serie D domenica 30 settembre alle ore 18.30 presso il palazzetto dello sport “Di Concilio” di Agropoli. I ragazzi di coatch Lepre affronteranno la Cus Napoli in una partita che si preannuncia avvincente visto che la Scuola BK “Donato Avenia” è reduce dalla vittoria del torneo “fratelli Giamberini” che ha visto la partecipazione della Pallacanestro Benevento C1, Basket Bellizzi e Meomartini Benevento C2.

La Cus Napoli, già presente nello scorso campionato di serie D ha realizzato un piazzamento finale di metà classifica, arriverà ad Agropoli con l’intento di vincere ench’essa galvanizzata dal nuovo roster. La Scuola BK Donato Avenia schiererà in campo una squadra rimareggiata visto l’infortunio alla mano del fortissimo neo acquisto Njegos Visnic che ha vinto gli ultimi 3 campionati di C2 Campania.

Nella rosa mancherà anche Antonio Lepre impegnato con la Polisportiva Basket Agropoli in B, Angelo Coppola reduce da un’influenza mentre lorenzo Marino ha un piccolo infortunio all’anca. Il coach lepre non si sbilancia sulla formazione ma sicuramente schiererà una squadra cauta. Anche se mancheranno molti titolari, l’umore è alto in casa della squadra del presidente Ciro Ruggiero che ha dichiarato <<il progetto sportivo voluto dalla società ma anche grazie anche al vice presidente Giovanni Feola è mirato ai giovani e al futuro ed è destinato a crescere nel tempo, ma si pensa anche al presente e la dimostrazione è la qualita del roster che la società ha voluto per quest’anno, costruendo una squadra con una forte identità agropolese e uno spessore tecnico di prima fascia >>.

Gianni Petrizzo 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...