IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CIRIELLI DOMENICA SCOPRIRA’ UNA TARGA IN MEMORIA DEI CADUTI CIVILI E MILITARI INTANTO D’AGOSTO NOMINATO ASSESSORE PROVINCIALE ALLA SCUOLA


Domenica 23 settembre, alle ore 10.30, il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, presenzierà alla cerimonia in ricordo dello sbarco di Salerno del settembre del 1943. Per l’occasione sarà scoperta una lapide in memoria dei caduti civili e militari, nei pressi del piccolo bunker di Molina di Vietri sulla SS. 18 per Cava de’ Tirreni.Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, i sindaci di Vietri sul Mare, Francesco Benincasa, e di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, il consigliere regionale, Giovanni Baldi, l’assessore provinciale Luigi Napoli e il consigliere provinciale, Alessandro Schillaci.

 

Ancora novità nella giunta provinciale: congiuntamente alle dimissioni di Gerardo Marotta da assessore provinciale allascuola, il presidente della provincia Edmondo Cirielli ha nominato Costabile D’Agosto assessore provinciale al turismo. Marotta si è dimesso nella giornata di ieri dichiarando di volersi dedicare ancora di più al suo incarico di sindaco di Giffoni Sei Casali e di presidente della comunità montana Monti Picentini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...