EVADE IL FISCO NEI GUAI IMPRENDITORE BATTIPAGLIESE. A RAVELLO LE FIAMME GIALLE SEQUESTRANO TRE APPARTAMENTI E UN DEPOSITO


Un imprenditore del settore delle stampe grafiche di Battipaglia è stato denunciato in stato di libertà dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno per aver evaso al fisco circa 10 milioni di euro. I finanzieri della Compagnia del comune della Piana del Sele dagli accertamenti fiscali effettuati hanno scoperto che l’imprenditore aveva creato ad hoc una Srl interponendola fittiziamente nei rapporti commerciali con clienti e fornitori. Nel corso del 2009, l’uomo aveva solo formalmente dichiarato la cessazione della ditta a lui facente capo, costituendo una società di capitali che operava nei locali e con l’attrezzatura della ditta, senza alcun contratto che ne giustificasse l’utilizzo. I locali, peraltro, erano condotti in locazione a nome della stessa persona fisica. Le Fiamme Gialle battipagliesi lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di dichiarazione infedele e occultamento o distruzione di scritture contabili.

RAVELLO

Tre appartamenti e un deposito adibito alla cura degli animali, edificati abusivamente, sono stati sequestrati a Ravello dalla Guardia di finanza del Comando provinciale di Salerno e dal reparto aeronavale.Il bilancio è anche di tre persone denunciate in stato di libertà. Si tratta dei due proprietari delle zone in cui sono stati compiuti gli abusi e del custode. Le opere abusive sono state edificate all’interno del Parco nazionale dei Monti Lattari, ritenuta una zona ambientale protetta dall’Unesco.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...