AGROPOLI NASTRI CAMBIA MODULO PASSA AL QUATTRO TRE TRE IN AVANTI I DUBBI DEL TECNICO


Nel big mach di domani  l’allenatore dell’Agropoli Salvatore Nastri  cambia modulo, lo ha annunciato in conferenza stampa a margine della rifinitura di questa mattina prima della partenza per lo stretto. Dal modulo a rombo si passa al 4-3-3, schema più semplice e più applicabile e il tecnico lo spiega: ” Mi sono confrontato con la squadra in settimana e abbiamo deciso di cambiare. Nelle tre partite in cui abbiamo giocato con il rombo la squadra si è espressa male, mai una mia squadra aveva giocato male  in questo modo e questo non posso tollerarlo, i ragazzi si applicano e quindi ritengo che le colpe siano soprattutto mie, abbiamo fatto troppa confusione a centrocampo e cosi’ non va e si cambia”. L’allenatore dell’Agropoli ha poi parlato del momento psicologico della squadra:   ” Stiamo bene e soprattutto vedo i ragazzi pronti, carichi ad affrontare l’impegno contro una delle squadre più forti del campionato,un impegno difficile ma non  proibitivo, siamo l’Agropoli, abbiamo un organico di tutto rispetto e ce la giochiamo, lo posso  dire perchè in questa settimana abbiamo lavorato benissimo e con grande impegno, abbiamo provato gli schemi e come affrontare l’avversario, ci siamo”. Quindi il tecnico annuncia la formazione: ” Ho solo due dubbi – spiega l’allenatore – ancora sono indeciso se giocherà Margiotta o Mallardo e Manfredini o Agata con Carotenuto per il resto in porta ci sarà Capozzi,basso a destra faccio esordire Enrico Altobelli che abbiamo preso dal Sorrento in settimana, è già pronto perchè ha fatto una buona preparazione, a sinistra Lombardi ha recuperato e gioca. I centrali sono Parisi e Landolfi,Gian Marco vorrei farlo giocare terzino i suo ruolo ma l’esigenza me lo fa impiegare centrale,è una grande risorsa per la squadra,un giocatore completo sarà un protagonista di questa stagione.Poi a centro centrocampo ci saranno Toscano, Sekkoum e D’Attilio,ripeto i miei dubbi sono in avanti nel tridente”:
La probabile formazione quindi  Capozzi,AltobelliLombardi,Parisi,Landolfi,Toscano,Sekkoum,D’Attilio,Carotenuto ,Mallardo (Margiotta) ,Manfredini ( Agata)-

L’Agropoli ha perfezionato il tesseramento di Vicedomini l’anno scorso al Como con il quale ha giù esordito in lega pro prima divisione.

Sergio Vessicchio

PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA SIAMO COSTRETTI A DENUNCIARE I DISSERVIZI DELL’UFFICIO STAMPA DELL’AGROPOLI GIA’ EVIDENZIATI IN PASSATO E ACUITI NELLA PARTITA INTERNA CON IL LICATA. PURTROPPO L’UFFICIO STAMPA E’ INADEGUATO E IMPREPARATO PER ORGANIZZARE LA COMUNICAZIONE DELL’AGROPOLI. DURANTE LA SETTIMANA MAI HA STABILITO QUANDO PARLA IL TECNICO ED EVENTUALMENTE I GIOCATORI PER CUI NON ABBIAMO AVUTO LA POSSIBILITA’ DI ASCOLTARE I PROTAGONISTI.SOLITAMENTE DI PRASSI GLI ALLENATORI PARLANO ANCHE DOPO LA RIFINITURA, AVVIENE IN TUTTI I CONTESTI,SOLO AD AGROPOLI NON SI VERIFICA PER L’INADEGUATEZZA DI CHI DIRIGE L’UFFICIO STAMPA. OGGI DOPO L’ALLENAMENTO ABBIAMO CHIESTO AL TECNICO DI PARLARE E L’ALLENATORE CON GARBO E CORTESIA HA IMPROVVISATO, PER FORTUNA, LA CONFERENZA STAMPA E VI ABBIAMO POTUTO FORNIRE LE SUE DICHIARAZIONI.LANCIAMO UN ALTRO APPELLO ALLA SOCIETA’ AFFINCHE’ POSSA METTERCI IN CONDIZIONE DI LAVORARE E DI TRASMETTERE ALLA GENTE L’ATTIVITA’ DELL’AGROPOLI. IN QUESTI CASI QUANDO CI SI ACCORGE DI NON SAPERE NEMMENO L’ABC DEL RUOLO CHE SI STA SVOLGENDO SI RASSEGNANO LE DIMISSIONI, NATURALMENTE LE DIMISSIONI DELL’ADDETTOM STAMPA ERNESTO ROCCO  NON ARRIVERANNO MAI.

N.B LO DICIAMO AGLI SCIACALLI…..QUANDO INDICO LA STRADA DEL BUON FUNZIONAMENTO DI QUALCOSA IN QUESTO CASO DELL’UFFICIO STAMPA DELL’AGROPOLI  NON LO FACCIO PERCHE’ VOGLIO SUBENTRARE IO, NON CI TENGO,NON FACCIO QUESTO DI PROFESSIONE E SAREBBE IN PIENO CONFLITTO CON IL LAVORO CHE SVOLGO. LO DICO PERCHE’ SUL SITO INFOAGROPOLI,GUARDA UN PO’, DA PIU’ PARTI E’ STATO SCRITTO CHE IO EVIDENZIO LE DEFICIENZE DELL’UFFICIO STAMPA DELL’AGROPOLI PER POI PRENDERNE IL POSTO. SONO I SOLITI SCIACALLI, NULLA FACENTI DI AGROPOLI , CHE SI NASCONDONO DIETRO L’ANONIMATO PER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE E SFOGARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI NON AVENDO NE LA FACCIA, NE LE PALLE NE LA DIGNITA’ DI METTERE LA PROPRIA FIRMA E CE NE SONO TANTI SOPRATUTTO NEL FORUM DEL SITO INFOAGROPOLI  MODERATO DAI GESTORI DEL SITO

Sergio Vessicchio

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...