POLITICA AGROPOLI MARIO CAPO E ANTONIO DOMINI ABBRACCIO MORTALE,I DUE BOCCIATI DELLA POLITICA LOCALE FANNO ACCORDI ANTI ALFIERI


Ormai e’ proprio vero vero destra e sinistra vanno a braccetto. L’ex sindaco Antonio Domini e l’ex consigliere comunale Mario Capo il primo di estrema sinistra il secondo di estrema destra ora si strizzano l’occhio per cercare di ritornare in sella. Domini pluri bocciato dall’elettorato locale a parte qualche parentesi da consigliere e quella in cui Franco Alfieri lo fece eleggere sindaco ma stesso il suo partito lo mando’ a casa,  Mario Capo si sarà candidato una decina di volte ed è stato eletto una sola volta consigliere per una manciata di voti e fu nominato una volta assessore esterno da Mautone. I due sembra abbiano fatto un accordo in alternativa a Franco Alfieri sperando che il sindaco  e l’amministrazione  terminino prima il loro mandato . Il loro accordo deriva dal doppio isolamento. Domini e’ isolato dal centro sinistra messo in un angolo e costretto alla solitudine politica, Capo non va giù alla quasi totalità degli  iscritti e dei simpatizzanti simpatizzanti del centro destra basta chiedere in giro o fare un sondaggino e le sue mancate elezioni costanti ne sono la cartina di tornasole. Domini ha attivato il suo giornale e il suo sito di riferimento per cercare di tornare in auge,Mario Capo fa leva sulla buona fede di Giuliano e Pesca i quali, lo diciamo per certo  al di sopra di qualsiasi smentita, prenderanno altre strade  Insomma Mario Capo e Antonio Domini non hanno avuto scelta e hanno fatto questo accordo politico, ma si tratta di un abbraccio mortale perchè di fatto entrambi politicamente non potranno dire mai niente più ad Agropoli.

Sergio Vessicchio

Annunci

5 thoughts on “POLITICA AGROPOLI MARIO CAPO E ANTONIO DOMINI ABBRACCIO MORTALE,I DUE BOCCIATI DELLA POLITICA LOCALE FANNO ACCORDI ANTI ALFIERI

  1. Sergio, fuor di metafora, sei una voce scomoda, anche se geometra, ma questi qua sono dei ….campati dalla politica! A breve non ci sarà traccia ne di loro ne dei loro ….protettori!

  2. Caro Sergio, domanda a quel “grande luminario dott. Mario Capo” che ti appella geometra ignorante, come mai è stato bocciato 10 volte (dieci) all’esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, quindi per 5 anni di fila, prima di superarlo per “anzianità”? Forse era troppo intelligente per la commissione di esame? Poi come per magia diventa un super genio indispensabile per ricoprire incarichi super retribuiti!!! Meditate gente, meditate…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...