FINALE – GELBISON 2-1 AGROPOLI


10 thoughts on “FINALE – GELBISON 2-1 AGROPOLI

    • sbagliato, non ho esultato, all’ultimo minuto si decide un derby e io commento la partita è evidente che un pizzico di esaltazione alla radiocronaca andava dato,invece di guardare a questo e mettere in evidenza una cosa non vera perchè non dici che grazie a me ad Agropoli si è potuta sentire la radiocronaca in diretta? Vedete sempre del marcio…..dovresti solo vergognarti a pensare e a dire una cosa del genere…
      Sergio

      • caro sergio io o solo evidenziato il modo in cui ai esclamato al momento del 2-1, perche’ il giornalista deve essere inparziale, e sapendo che sei di agropoli mi e sembrato che provavi un po di piacere, non per questo non apprezzo il tuo operato, quindi caro sergio non vedo di che cosa mi devo vergognare, forza AGROPOLI!!!!!!, francesco

  1. sergio io ti conosco da tantissimi anni, percio’ mi permetto di fare questi commenti, l’agropoli il secondo tempo e calata, e quindi non sto discutendo del risultato, e solo un gesto di stizza per come ai raccontato il 2-1, del resto io sono un assiduo fan del tuo sito, e quindi grazie a te o avuto modo di ascoltare la diretta, quindi permettimi una tiratina d’orechio!!!! ciao francesco

  2. Imparate a scrivere zingari agropolesi!!!! si scrive agropoli e non agopolli come siete venuti a scrivere la notte prima della partita a Vallo. Siete una vergogna, chiachielli in puro stile pisciaiuolo! tu Francesco che critichi Vessicchio, non hai azzecato un verbo ciucciò! ahahhaha le elemetari le hai finite????!VALLO COMANDA e non abbiamo bisogno di venire a scrivervelo sui muri noi!!!!! ah un altra cosa poi…fino a mò dove siete stati mentre noi ci facevamo anni di D???

    • mi scuso professor rossoblu’,non sapevo che per scrivere c’era bisogno di una laurea!!!, ma io la laurea non c’e lo, ma in compenso o un po di educazione, e non bado ai verbi, scusa l’ignoranza che pero’ non potra’ mai narrivare alla maleducazione, (scusa i verbi) io amo solo lo sport, e non istico la violenza!!!!

    • scusami professor, non dimenticare che il titolo te lo sei comprato l’anno scorso, l’agropoli la rifiutato, a preferito vincerlo sul campo!!, ( mi scuso di nuovo per i verbi) non so fare di megliio

  3. C’è lo siamo comprato il titolo perché non avevamo tempo da perdere per venire a giocare ad “Agopolli” dai chiacchieroni pisciaiuoli, o a Mercato San Severino, Montecorvino ecc…e poi dimentichi che nel 2007 il campionato lo vincemmo noi, questo è il nostro quarto anno di D, e voi siete una MATRICOLA mettetevelo in testa! vi abbiamo fatto tornare subito alla realtà domenica! avete fatto una squadra di mercenari e con i mercenari tipo Manfredini, Mallardo ecc… il campionato non lo vincete di sicuro!

    • vabbe’ se usi questi toni non sei fatto per me, o la terza media, ma di educazione ne o da vendere altro che verbi!!!, poi si parla quando si torna dal mulino, anche se siamo una matricola possiamo fare la nostra parte,poi ringraziate a santosuosso, se no questanno eravate di nuovo in eccellenza, da persona seria ti saluto, francesco

Rispondi

