AGROPOLI ORE 9,25 CAMION DELLA NETTEZZA URBANA PARALIZZA IL TRAFFICO E’ CAOS


Una cosa impietosa,indegna per un paese civile. Oggi 17 agosto nel pieno di un’ estate che ad Agropoli è decollata solo in questi giorni,un camion della nettezza urbana dalle 9.00 alle 9,25 ha bloccato il traffico per mezzora in via Risorgimento. Dal bivio di San marco fino alla traversa che porta a via Caravaggio con una comodità irritante,una calma sprezzante e senza “fregarsene” della gente che urlava, dei clacson che strombazzavano,senza nessun rispetto per il prossimo,hanno bloccato e paralizzato il flusso delle automobili. Arrivati alla traversa di Via Caravaggio mentre qualcuno stava per perdere la pazienza il traffico si è parzialmente sbloccato e in parte è ritornata la calma. Ci chiediamo: E’ quella l’ora di prendere la spazzatura? E’ quello il modo di pulire la città in pieno ferragosto?Chi è predisposto al controllo queste cose le sa? Perchè la spazzatura non si prende di notte come si faceva una volta? Ormai la misura è colma, si sta toccando il fondo.

Serves

Annunci

2 thoughts on “AGROPOLI ORE 9,25 CAMION DELLA NETTEZZA URBANA PARALIZZA IL TRAFFICO E’ CAOS

  1. Manca prima di tutto il rispetto, e poi un accurato controllo della viabilità … non da meno, e già citato, il menefreghismo degli autisti che procedono, tra l’altro, nel senso opposto di marcia!!!

  2. Di questi tempi Agropoli è sempre stata affollatissima ed è chiaro, quindi, che, se la raccolta non viene effettuata alle primissime ore del mattino, il traffico va ulteriormente in tilt. E’ mai possibile che a chi coordina il servizio sfugga una cosa tanto elementare? Del resto, non a caso in ogni altra realtà il servizio viene espletato alle prime luci dell’alba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...