AGROPOLI PIAZZA VITTORIO VENETO LA VERGOGNA CONTINUA DA MEZZANOTTE ALLE TRE DEL MATTINO


Una vergogna costante continua indegna per un paese civile. Cominciano a mezzanotte e fino alle tre è una guerra.Trasformano la piazza in un campo di calcio con il bene placido dei genitori alcuni di loro complici dei figli.Usano vetrine come porte e colpiscono senza pietà malcapitati passanti. I residenti del posto sono disperati per questa irritante situazione ma anche i gestori dei locali pubblici sono infastiditi i clienti scappano. Intorno alle tre della notte scorsa una signora seduta davanti al bar Ercules, conosciuta,racconta: ” Questa sera sono stata colpita più volte dalle pallonate dei balordi che giocano a calcio ogni notte. Noi abbiamo protestato per questo ma nessuno ci ha dato retta, io per motivi miei ogni sera sono in piazza e questi ragazzini spinti da qualche genitore, giocano all’impazzata senza rispetto di nessuno,credo che carabinieri e vigili urbani dovrebbero intervenire al più presto”. Ad essere presa di mira con più consistenza è la porta laterale dell’immobiliare Nunziata.

Nella foto in basso questa notte all’una meno un quarto piazza Vittorio Veneto (,come si può notare)  i ragazzini padroni assoluti di Piazza Vittorio Veneto

image

Annunci

One thought on “AGROPOLI PIAZZA VITTORIO VENETO LA VERGOGNA CONTINUA DA MEZZANOTTE ALLE TRE DEL MATTINO

  1. Caro Sergio, mi sembra che non sia la prima volta che denunci questa cattiva abitudine che non solo cagiona disturbo alla quiete pubblica e disagio ai residenti ma che, per di più, non arreca alcun vantaggio a coloro i quali intendono fruire della ricezione turistica agropolese e godersi il salotto della nostra Città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...