INCIDENTE TRA AGROPOLI E SANTA MARIA


verso le 17 e 45 sulla strada tra Agropoli e Santa Maria di Castellabate un grave incidente che ha coinvolto 3 macchine ha bloccato ancora di più il traffico di questa giornata da bollino nero.

Fortunatamente niente di grave per i passeggeri. ecco alcune foto delle macchine coinvolte

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

2 thoughts on “INCIDENTE TRA AGROPOLI E SANTA MARIA

  1. Veramente l’incidente è avvenuto alle 15,30 ha coinvolto 7 auto.
    Per colpa di un pazzo che ha tamponato una prima auto con un famiglia con 4 bimbi tutti in opedale, il papà è stato trattenuto sennò lo ammazzava (e faceva bene) poi ha tentato di scappare coivolgendo altre auto finendo rovinosamente al sua stupida unutile e folle corsa su un muro. Sfortunatemente per lui ne è uscito illeso. Se uno deve morire per un coglione del genere…e meglio CHE MUORE LUI!!!!!

  2. Non ho parole di quanto sia assurda la legge italiana !!! un pazzo un criminale un poco di buono che con la sua negligenza ha causato un danno che è vero senza gravi conseguenze ma è pur vero che la tragedia si è evitata per un vero miracolo!! e la legge che cosa fa?! NIENTE!! lo lascia libero di continuare a fare danni senza penalizzarlo in nessun modo!! certo ci saranno conseguenze che dovrà affrontare ma la dinamica dell’incidente era cosi chiara da permettere che questo essere(non so piu come definirlo) potesse essere punito nell’immediato!!(per me ha tentato la fuga!!! quindi mancanza di soccorso sul manto stradale nessuna frenata della sua auto!!)ma purtroppo non è cosi!! La legge avrebbe provveduto se ci fossero stati dei morti?!! fortunatamente non è stato cosi!! ma perchè agire solo quando la cosa diventa catastrofica e non dare invece un esempio di civiltà!! con una punizione esemplare!! forse chi ha subito un torto e io sono uno di quelli coinvolti sarebbe stato almeno “risarcito” moralmente sapendo che giustizia era stata fatta!! le mie bambine hanno ricevuto oltre al trauma per l’incidente anche un trauma psicologico ancora oggi mi tocca sentirle piangere durante la notte perche ricordano quel brutto momento e in macchina hanno paura che possa riaccadere quel brutto episodio! idem per la mia compagna.Preciso che l’incidente è avvenuto alle ore 15.30 coinvolgendo inoltre altre vetture!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...