PRIMA DI CAMPIONATO E’ SUBITO PRO CAVESE AGROPOLI SI GIOCA AL SIMONETTA LAMBERTI


L’Agropoli esordira’ nella prima giornata il  2 settembre  a Cava dei Tirreni contro la Cavese. Subito un derby e si ripropone la sfida che l’anno scorso ha tenuto per molte giornate il campionato con il fiato sospeso.Due settembre, si parte. La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i calendari dell’Interregionale.
Sarà Turris-Civitavecchia ad aprire il girone G della serie D. Il club corallino riceverà i laziali al Liguori. Nello stesso girone la Casertana debiutterà in casa contro l’Isola Liri, mentre la Sarnese sarà di scena in trasferta col Cynthia. Esordio in trasferta anche per l’Hyria contro il San Basilio Palestrina.
Nel gruppo H si inizia subito con un derby: l’Ischia riceve il Sant’Antonio abate ed entrambe le squadre puntano ad una stagione da protagonista. Per il CTL Campania di mister Campania trasferta a Grottaglie, contro una delle squadre che lotterà per la salvezza, almeno sulla carta. Il Pomigliano debutta in casa contro il Potenza di Sergio La Cava, mentre per la Puteolana Internapoli è in programma la trasferta contro il Monospolis. C’è subito Gladiator-Foggia alla prima.
Nel gruppo I, la Gelbison inizia in casa contro il Messina, con una sfida terribile. E’ subito derby tra Cavese e Agropoli, mentre il Savoia sarà di scena a Ragusa.

per vedere tutte le giornate di tutti i gironi basta collegarsi a questo indirizzo

http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1061457?lid=21

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...