PADULA E’ GIALLO SULLA MORTE DEL PASTORE


 

Questo è il campo dove è stato ritrovato il cadavere di un pastore a Padula e che ha destato molto scalpore. Si tratta  di Domnico Lo Sasso (nella foto sotto) 48 anni. I concittadini di Domenico non vedevano l’uomo da ore ed hanno dato il via alle ricerche. Il corpo senza vita è stato ritrovata in una zona collinare dove, secondo le prime testimonianze, Domenico era solito andare. Sulle cause della morte del 48enne gli inquirenti mantengono il riserbo. Fra le ipotesi più plausibili, comunque, si propende per un decesso dovuto ad un improvviso malore, forse ictus. L’aggressione come causa del decesso è stata scartata dopo i primi controlli.L’uomo   al momento del ritrovamento, era già deceduto da almeno 12 ore.Gli esami radiologici ai quali è stato sottoposto il cadavere di Domenico Lo Sasso, effettuati su richiesta del medico legale dott. Adamo Maiese, hanno escluso la presenza di violenza determinata da arma da fuoco o da altri oggetti contundenti. 
Gli esami erano stati disposti dalla procura della Repubblica di Sala Consilina che aveva affidato l’incarico al medico legale per stabilire l’esatta causa del decesso.
L’ipotesi più probabile, quindi, che dovrà essere confermata dal risultato degli esami di laboratorio, è che a provocare la morte di Domenico Lo Sasso, di 48 anni, di Padula possa essere stato un ictus o un infarto.
Il corpo senza vita dello sfortunato pastore, rinvenuto in un terreno nei pressi del convento di San Francesco a Padula da alcuni passanti, era giunto presso l’ospedale di Polla in condizioni pietose e già in via di decomposizione in quanto la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...