SERIE D DOMANI I GIRONI E LE PARTITE DI COPPA ITALIA


Domani sapremo con precisione dove saranno collocate le squadre salernitane partecipanti al campionato di serie D. Agropoli Battipagliese,Gelbison,Sarnese le 4 consorelle ai nastri di partenza.Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti nella giornata di giovedì 9 agosto provvederà ad ufficializzare i 9 gironi, contestualmente agli accoppiamenti del turno preliminare di Coppa Italia, e nella giornata di lunedì 13 agosto pubblicherà i calendari del campionato di Serie D

INDISCREZIONI  

Nel girone laziale-sardo saranno inserite, molto probabilmente, Battipagliese, Turris, Sarnese e Gelbison; in quello pugliese andrà invece la Cavese insieme alle napoletane mentre in quello siciliano sarà inserita l’Agropoli del presidente Cerruti.

Il Savoia parteciperà al girone siciliano della serie D. E’ questa la prima indiscrezione che emerge da ambienti vicini al Comitato Interregionale della Lnd. I bianchi, neopromossi, hanno anche avuto due prescrizioni: non possono giocare le loro partite con Turris (quella di Moxedano) e Casertana. Sono questi gli unici due vincoli per i bianchi di Torre Annunziata, che ricominceranno in serie D da dove hanno concluso la stagione 2008/09, quando la squadra oplontina retrocesse in Eccellenza perdendo la sfida decisiva a Trapani.
Notiziario

Ieri l’Agropoli ha giocato contro il Marcianise squadra partecipante al campionato di eccellenza. Risultato finale di 2-1. Primo tempo molto positivo per i delfini sotto lo sguardo di tutta la dirigenza e del Patron Cerruti. Bene Carotenuto, benissimo Mallardo. In grande evidenza come sempre D’Attilio il 94 già in condizione e in perfetta sintonia con i quotatissimi colleghi di reparto Sekkoum,Manfredini e Toscano sicuramente il centrocampo più forte della categoria. I goal di Carotenuto e D’Attilio.Nastri ha mandato in campo Cannolicchio tra i pali,Aiello e  Vitale gli esterni bassi e al centro della difesa Calabuig e Itri,centrocampo con Toscano, Sekkoum,Manfredini e D’Attilio,in attacco Mallardo e Carotenuto. Squadra molto buona e a tratti ieri incontenibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...