TURISMO AGROPOLI E MARINA DI CAMEROTA LE LOCALITA’ PIU’ GETTONATE DELL’INIZIO ESTATE


Agropoli e Marina di Camerota sono le vedette turistiche di questo avvio estate. Nei due comuni  costieri si  è registrato il maggiore incremento di turisti superando addirittura Castellabate nonostante ancora gli echi del film ” Benvenuti al sud” e Palinuro solitamente località più gettonate. La crescita è stata costante comunque per tutto il litorale costiero cilentano preso letteralmente d’assalto dai turisti.Ad Agropoli il lavoro di Alfieri sta raccogliendo i suoi frutti e se la gente viene è perchè ora trova una città completamente trasformata e ricca di novità. A Marina di Camerota la nuova amministrazione guidata da Romano ha subito messo dietro le negligenze del passato e ha fatto proposte concrete per il turismo.

Nelle foto i sindaci di Agropoli Franco Alfieri e di Marina di Camerota Antonio Romano fautori della crescita di turisti nei loro comuni

.Ad Agropoli  anche le novità  dal punto di vista commerciale con nuovi investimenti su tutti il Gold cafè,il nuovo Serenella e lo Sciè sciuè inaugurato pochi giorni fa ma anche una serie di proposte commerciali e culinarie hanno fatto da richiamo.Le spiagge sono in crescita nella metratura sul lungomare e questo ha favorito l’arrivo di molti turisti.A parlare è il propietario del lido Azzurro, che quest’anno si presenta invitante e suggestivo come dimostra la foto qui a fianco, Carlo Scalzone ( nella foto) : ” Stiamo vivendo una stagione migliore rispetto all’anno scorso Agropoli è migliorata e noi ne stiamo raccogliendo i frutti. L’amministrazione ha fatto tanto ma anche gli operatori turistici ad Agropoli si stanno impegnando al massimo. Abbiamo molte persone di qualità il trend sta cambiando e anche tante persone nuove,nel mio lido la richiesta è molto elevata”. Gli fa eco il direttore generale della lido Trentova l’Avvocato Antonio Coppola: ” Agropoli è migliorata e i frutti si vedono,la nostra acqua marina è tra le migliori e la bandiera blu, l’ennesima è la logica conseguenza della politica che si sta facendo“.

A Marina di Camerota la soddisfazione dle sindaco Antonio Romano e’ enorme. Il suo lavoro sta portando frutti immediati.

Si tratta probabilmente della migliore amministrazione di questo comune difficile da amministrare ma sicuramente tra i più belli e tra i più organizzati. Il trend è cresciuto e il sindaco Romano esprime soddisfazione: ” Dobbiamo lavorare ancora molto anche se chi ben comincia è a metà dell’opera,ringrazio tutti i tursti che scelgono Marina di camerota e il Cilento, non abbimao nulla da invidiare a nessuno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...