AGROPOLI ASSALTO DEI NUDISTI PROTESTANO I NATANTI


La piccola spiaggetta tra lo scoglio di San Francesco e le ville Ugatti è stata letteralmente presa d”assalto oggi dai nudisti. Da tempo quel piccolo spazio è meta di naturisti provenienti da ogni parte. Oggi la passerella di nudisti era ben visibile da mare dalle imbarcazioni che dal porto andavano a Trentova e viceversa. Non sono mancate le telefonate di protesta alla capitaneria di porto da parte di molti proprietari di barche. Nessuno è intervenuto. Il naturismo e il nudismo ad Agropoli è proibito, spesso però amanti del sole integrale si posizionano dietro il mega scoglio di trentova o sulla scogliera che dallo scoglio del sale porta al vallone.Ricordiamo,nel cilento solo Marina di Camerota spiaggia del troncone è autorizzato il Naturismo e il nudismo.

Dalle foto è bene indicata la spiaggia dei nudisti di Agropoli

sotto invece la spiaggia del Troncone di Marina di Camerota dove sono autorizzati i nudisti

Annunci

9 thoughts on “AGROPOLI ASSALTO DEI NUDISTI PROTESTANO I NATANTI

  1. di certo si saranno scandalizzato i rattosi e i falsi ipocriti,quella zona di Trentova è molto appartata
    chi va a curiosare,al 99 per cento è qualche guardone di turno.Ebbene che anche ad Agropoli ci sia come a Marina di Camerota qualche lembo di spiaggia per i nudisti,l’anno scorso io all ‘Isola D’elba le donne nude o mezze nude me le trovavo di fianco al mio ombrellone tra tanta gente,ma vi dico non provavo niente di niente,non mi faceva nessuno effetto,ricordo che c’erano le bone o meglio frignone ma c’erano tantissime racchie a petto nudo,buone per fare qualche zuppa di latte

  2. ….non mi sembra che la capitaneria si occupi anche di nudisti e naturisti….forse era il caso di chiamare i carabinieri o i vigili urbani…..anche se, francamente, non è che veda tutto questo scandalo…..

  3. “Oggi la passerella di nudisti era ben visibile da mare dalle imbarcazioni che dal porto andavano a Trentova e viceversa.”. Caspita allora queste imbarcazioni facevano l’inchino ai nudisti se erano così vicine alla costa da esserer turbativa degli occupanti delle stesse….. guardando la foto della spiaggia nudista autorizzata e considerando la distanza dalla quale è stata scattata resta difficilòe capire come sia possibile sentirsi turbati dalla percezione di uun corpo nudo….. a meno che non si sia dotati di un qualsivoglia modello di binocolo….. se non si gradisce della vista basta voltarsi e guardare altrove…..

  4. Sarebbe bene che Agropoli, così come Camerota, autorizzi il naturismo nei tratti di zona appartati. Io francamente non ci vedo nulla di male nel fare nudismo, non è sesso nè trasgressione, è semplicemente gente che non ha voglia di vedere il segno bianco del costume e/o che vuole starsene in santa pace! Ma siamo in Italia e fare sesso in spiaggia tra i giovincelli non fa scandalo, ma uno che prende il sole nudo in santa pace assolutamente si….ma che mente contorta e assurda.

  5. La fobia nei confronti della nudità è un condizionamento imposto da regole che non appartengono alla naturalità dell’essere. Sono le sovrastrutture “culturali” acquisite che determinano la “necessità” della vergogna verso un corpo creato dalla Natura, fra l’altro unica cosa fra le innumerevoli create che “necessita” di copertura. Chi disapprova il nudismo non ha mai provato la sensazione di benessere, di contatto con la natura, di assoluta mancanza di impurità sessuale che esso comporta. Nell’ambiente nudista tutto avviene come se le persone che lo praticano indossassero il costume, solo gli “estranei”, non tutti ovviamente, possono vedere in questa pratica qualcosa di sconveniente, ma solo perché non avvertono lo spirito assolutamente naturista delle persone che questa pratica esercitano. Del resto Dio creò nudi Adamo ed Eva, solo dopo il fatto della mela cominciarono a provare vergogna dei loro corpi, ma voi che dite: sarà vero questo “reportage”?

  6. Dare qualche scoglio ai nudisti permetterebbe ad Agropoli di entrare nei circuiti turistici dei nudisti ma purtroppo gli agropolesi non ci arrivano mentalmente salvo poi lamentarsi pee il calo delle presenze turistiche……..che bacchettoni autolesionisti

  7. Da quel che ne so una cosa è la zona terrestre un’altra quella marina; in presenza di bagnanti sulla costa le imbarcazioni dovrebbero rispettare le distanze previste (150 metri e oltre). Premesso questo chiunque non arreca disturbo sulla spiaggia venendo tollerato(anche se non legalmente destinata al nudismo) , ci può stare quanto gli pare e piace ancorpiù se in presenza di altre persone dedite allo stesso atteggiamento. A lamentarsi verso le forze dell’ordine potrebbero essere solo coloro che sulla costa si sentano a disagio per motivi di pudore ma non mi sembra le imbarcazioni a 150 metri di distanza. Una denuncia dal mare per un fatto che avviene sulla terra non reggerebbe. Dalla costa ugualmente non si potrebbe dire nulla a chi è dedito a prendere il sole nudo sulla barca a 150 metri di distanza.

  8. Mah! Io credo che in tutto il mondo gli unici due paesi allergici al nudo siano ormai rimasti l’Italia e lo Stato Vaticano. L’Italia, data la vicinanza, ne è allergica per la contaminazione diretta ricevuta dal predetto Stato del quale tutti conosciamo la “fedele” partecipazione alla parola di Cristo .
    Comunque io credo che tutto sia da riferire a un falso perbenismo che riguarda persone atte più ad una apparenza di facciata che ad una veritiera tenuta morale. Il nudismo e il naturismo non incidono minimamente sulla condotta morale delle persone, per esse il nudismo e il naturismo significa esclusivamente un sano rapporto con la natura della quale facciamo parte e nella quale viviamo e una liberatoria dismissione di quegli abiti che nella comune convivenza quotidiana costituiscono un ostacolo ad un rapporto umano diretto e naturale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...