L’attore Sergio Assisi delle fiction “CAPRI” visita Agropoli


Sergio Assisi ad agropoli

Sergio Assisi ad agropoli

L’attore Sergio Assisi delle fiction “CAPRI” visita Agropoli, fermandosi nella Farmacia del Dr.Raffaele Massimo Cantalupo.
Sergio Assisi,attore,protagonista della più famosa fiction Rai del momento “CAPRI” .in data 8 agosto 2008,visita Agropoli, fermandosi nella Farmacia Materazzi Dr.Raffaele Massimo Cantalupo,scatenando il delirio dei numerosi fans.
L’attore sta girando “Capri” di Enrico Oldoini,nel quale interpetra la parte di UMBERTO GALIANO, playboy impenitente, Umberto, al contrario di Massimo, non sembra prendere la vita sul serio. Capri è il suo regno, la terra delle sue molteplici conquiste femminili. Il suo savoir-faire è famoso, tanto da valergli la nomina di “Re di Capri”. Tutti nell’isola dubitano che possa innamorarsi sul serio, ma forse Umberto deve ancora incontrare la donna che gli farà perdere la test a.Sergi o Assisi nasce a Napoli il 13 maggio 1972. Agli inizi degli anni ’90 inizia per caso a frequentare l’Accademia Teatrale del Teatro Bellini di Napoli, diretta da Tato Russo.Nel 1993 viene notato da Livio Calassi che gli offre subito una parte nel “George Dandin” di Molière. Inizia così un’interessante esperienza di attore teatrale.
Il suo esordio cinematografico è del 1999, nel “Ferdinando e Carolina” di Lina Wertmuller, per cui viene candidato al Globo d’oro come Miglior attore protagonista. Subito dopo gira “L’uomo della fortuna”, diretto da Silvia Saraceno.
Nel 2000 Edwige Fenech gli offre un ruolo nel tv-movie della Rai “L’attentatimi” di Claudio Bonivento, sulla storia del giudice Falcone. È un record di ascolto. Nel 2001 è impegnato come testimonial per una fortunata serie di spot pubblicitari della ‘1 ini. L’anno successivo gira un altro tv-movie Rai, ICS di Alberto IMegrin, e quindi torna al cinema ne “/ guardiani delle nuvole” di Luciano Odorisio, al fianco di Alessandro Gassman eClaudia Cerini.
Nel 2003 recita nel “Masaniello” di Angelo Antonucci, con Anna Galiena e Franco Nero. Ritorna alla televisione nel 2004, in “Imperia”, la grande cortigiana, nella parte di Cesare Borgia. Nel 2005 interpreta il perfido barone di Conegliano in “Elisa di Rivombrosa II”.

La fiction «Capri»? Forse va a Cipro

Tra gli intoppi della terza serie quello della location

Gabriella PessionGabriella Pession

Vittoria (Gabriella Pession) e Umberto (Sergio Assisi) pronti a lasciare

– Anche senza Vittoria e Umberto, il 2009 sarà l’anno di «Capri 3»? Certa è solo la colonna sonora, già pronta grazie a Peppino Di Capri, che ci sta lavorando da un po’. Una conferma scontata la sua. Ma, mentre il cast sarà completamente rinnovato, anche i luoghi dove saranno realizzate le riprese potrebbero cambiare. Insomma il sequel della gettonatissima fiction di RaiUno potrebbe essere irriconoscibile dai fan che hanno premiato le due precedenti serie con vari record d’ascolto. La Rizzoli e la Rai avrebbero deciso di produrre la terza e ultima serie del telefilm dopo aver analizzato i risultati degli ascolti dei due primi cicli. Sono solo indiscrezioni, ma voci insistenti darebbero per confermata solo la presenza di Bianca Guaccero, mentre di Sergio Assisi e Gabriella Pession, ovvero Umberto e Vittoria, la coppia protagonista assoluta del film, rimarrebbe soltanto un lontano ricordo.

Un colpo di scena autentico, che sarebbe messo in atto utilizzando lo strumento dell’incidente in barca, già usato in precedenza. Un altro nodo potrebbe essere quello delle location. La prima serie doveva essere girata altrove. Il piano di produzione prevedeva quattro settimane a Capri e il resto della produzione a Cipro per motivi di costi alberghieri. Poi intervennero la Film Commission e la Regione Campania in un periodo nel quale non esisteva ancora il fondo per le coproduzioni. Con un escamotage la stassa Film Commission trovò delle location in Costiera (a Raito di Vietri sul Mare e a Conca dei Marini) che erano perfettamente compatibili con i paesaggi classici di Capri e così sono state prodotte le due serie andate in onda. Ma ora, dove sarà girata le terza serie? Qualche malumore sull’isola azzurra c’è per l’organizzazione non proprio perfetta dell’ultima produzione. Come più di un malumore c’è stato sempre per via degli stipendi non sempre pagati con puntualità. Gli sceneggiatori sono all’opera ormai da qualche mese e la nuova storia darebbe spazio ai giovani che erano già nella fiction con l’immissione di nuovi personaggi.

Potrebbe crescere il personaggio della prezzemolina delle fiction Benedetta Valanzano e, ovviamente, un maggior ruolo verrebbe assegnato alla bella Bianca Guaccero, senza dimenticare il compagno del poker di cuori della fiction, Kaspar Capparoni e le due sagge figure di Reginella-Isa Danieli e Totonno-Carlo Croccolo. Il resto rimane ancora veramente in alto mare.

Il set di Capri
Il set di Capri Il set di Capri Il set di Capri Il set di Capri Il set di Capri

Il set di Capri Il set di Capri

fonte  http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Annunci

19 thoughts on “L’attore Sergio Assisi delle fiction “CAPRI” visita Agropoli

  1. In realtà non sta girando Capri, visto che è da poco andata in onda la seconda serie. E non si sa ancora di preciso se e quando gireranno la terza serie.

  2. è davvero assurdo il fatto che ci sn persone che scrivono un articolo su un altra persona che è stata vista in una farmacia… che si tratti di Sergio Assisi, di Tom Cruise o del personaggio più famoso del momento nn ha importanza, la privacy di una persona è sacra e va rispettata… e se ad Agropoli sn qst le cs che fanno notizia, allora credo che siamo ad un punto critico, e bisognerebbe vergognarsi, ed il primo a farlo dovrebbe essere prp chi ha scritto una rticolo del genere, e di conseguenza tt quelli che dopo averlo letto trovano tale notizia “interessante”… io trovo tutto ciò ridicolo!!!

  3. sei fantastico non c sn parole x descriverti mamma…… beato alla donna k t ha affianco 6 un figo della madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 il migliore se t avrei vicino nn so k t farei………..

  4. ma davvero la terza serie andrà in onda nel 2010 …….!!??!!?!no speriamo più presto perkè è davvero una fiction bellissima….ma anke sergio assisi…non è male…..t.v.b cami..!!!

  5. cn la speranza ke sergio legga questi mex!t vedo spesso ma nn ho il coraggio d parlarti. m stupisce il fatto ke sei realmente simpatico e gentile cm umberto!! t saluto cn un grande bacio sxo d rivederti presto francesca

  6. ho visto sul sito e stanno facendo le pubblicita di capri 2009 e inizia a maggio sergio sei grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ti voglio tanto bn Capri sei nei nostri cuori xke noi napoletani ci affezioniano subito ciao

  7. LA NUOVA SERIE DI CAPRI NON SARà UGUALE SENZA REGINELLA UMBERTO MASSIMO E VITTORIA INSIEME SONO UNA FORZA NON PERDETE TEMPO A REGISTRARE CHE SENZA DI LORO LA FICTION SARà SPENTA SPERO CHE CAMBIERETE IDEA E LI RIMETTETE NELLE PUNTATE

  8. la nuova serie di capri non sarà uguale senza reginella umberto massimo e vittoria insieme sono una forza non perdete tempo a REGISTRARE che senza di loro la fiction sarà spenta spero che cambiate idea e li rimettete nelle puntate.

  9. la fiction capri: il vero suo successo è la splendida REGINELLA, VITTORIA MASSIMO e UMBERTO nella loro spledida villa,chi parlerà con lo spirito di don ISABELLA ? io sono sicuro che non sarà un vero successo volete un consiglio?rifate il copione e rimetteteli dentro.

  10. Se se ne vanno i personaggi principali nella fiction ”Capri” non sarà piu’ la stessa cosa perchè poi si dovranno inventare altre cose ecc. E poi io voglio che ci siano almeno Umberto e Vittoria ovvero Sergio Assisi e Gabriella Pession.Spero che ci saranno!!!

  11. Pingback: L’ATTORE SERGIO ASSISI E LA FIDANZATA GABRIELLA PESSION DELLA FICTION “CAPRI” ANCORA UNA VOLTA AD AGROPOLI « Agropoli Live

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...